TUBI

I cilindri pesanti devono essere legati a un pallet, evitando che rimangano sospesi, per rendere il tuo pallet impilabile. Gli articoli cilindrici più leggeri possono essere imballati con un tubo da spedizione triangolare.

ARTICOLI SENZA IMBALLO

Gli articoli di grandi dimensioni senza imballo devono essere legati a un pallet. Puoi quindi costruire una cornice protettiva in legno intorno agli articoli, oppure coprirli con una scatola girata al contrario. Applica un'imbottitura aggiuntiva come protezione da eventuali bordi affilati esposti.

ARTICOLI AFFILATI/SPORGENTI

Gli articoli affilati devono essere avvolti in un'imbottitura protettiva prima di essere inseriti in una scatola. Non lasciare che nulla sporga da una scatola imballata, poiché si rischiano danni quando questa viene impilata. Se necessario, usa una scatola più grande o considera l'uso di un pallet.

ARTICOLI PESANTI/TROPPO VOLUMINOSI

Il peso e le dimensioni massime variano in base al servizio. Per spedizioni che superano i limiti di peso e dimensione previsti da TNT contatta il Servizio Clienti.

ETICHETTATURA

Trova una superficie piatta su cui apporre l'etichetta di spedizione ed eventuali etichette per il trattamento speciale secondo le necessità. Su materiali come legno, gomma o tessuto, usa una quantità maggiore di nastro adesivo, graffette o colla per fissare le etichette.

Spedire con TNT
Spedire con UPS
Spedire con SDA
Spedire con NEXIVE
Spedire con EMS
Marchi di accettazione PayPal

© Copyright 2017 ISPED SAS. P.I. 11631400014. Tutti i diritti riservati.
ASSISTENZA TECNICA E CONTATTI

Realizzazione Siti Web Torino DSI Design